Generale

L’attore Choi Jin Hyuk fermato dalla polizia per aver infranto le regole COVID19?

L’attore Choi Jin Hyuk è stato sorpreso a violare le regole di distanziamento sociale COVID-19: il 6 ottobre l’attore è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di aver violato la legge sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive dopo essere stato scoperto in un bar di intrattenimento a Samseong-dong, Gangnam-gu a Seoul.

Un totale di 51 persone che erano presenti nel bar in quel momento, tra cui un proprietario, diversi camerieri e tutti i clienti (incluso Choi Jin Hyuk) che sono stati presi in custodia dalla polizia durante un controllo.

L’agenzia di Choi Jin Hyuk, G-Tree Creative, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione nell’attuale situazione in cui tutti stanno soffrendo a causa del COVID-19. Precedentemente il 6 ottobre, mentre Choi Jin Hyuk era con un conoscente, ha violato le regole di distanziamento sociale. Choi Jin Hyuk non era a conoscenza del fatto che il bar, che il suo conoscente gli aveva informato che poteva restare aperto fino alle 22:00, era un luogo che svolgeva la propria attività illegalmente. Quindi si era convinto che non ci sarebbe stato nessun problema fino alle 22.00.
A causa della situazione COVID-19, è stato cauto nel mostrare agli altri che era fuori a bere, anche prima delle 22:00. Così, mentre cercava un posto dove poter conversare tranquillamente, si è recato in un luogo consigliato da un conoscente. Tuttavia, poiché era un bar a cui non era consentito operare a causa dell’attuale fase delle regole di distanza sociale [applicate], intorno alle 20:20 KST, è stato accusato di violazione delle regole di distanziamento sociale.
Siamo consapevoli che non ci sono scuse per l’ignoranza e il comportamento scorretto mostrato, senza controllare adeguatamente le regole di distanziamento sociale. Pertanto, chiniamo il capo per riferire le nostre scuse. Rifletteremo profondamente e lo terremo a mente per evitare di ripetere lo stesso errore. Come agenzia [di Choi Jin Hyuk], faremo sempre ogni sforzo per gestire bene le nostre celebrità. [Choi Jin Hyuk] fermerà tutte le sue attività per dedicarsi all’autoriflessione. Ci scusiamo ancora una volta”.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Come sta andando il debutto di Lucas, ex-NCT?

Lucas ha debuttato da poco con 'Renegade', ufficialmente il primo aprile, e a distanza di…

6 ore ago

Primo concerto delle KISS OF LIFE è sold out in pochi minuti?

Le KISS OF LIFE hanno recentemente aperto la vendita dei biglietti per il loro primo…

9 ore ago

Tra le BB Girls / Brave Girls c’è discordia?

Le BB Girls, ex-Brave Girls, si mettono in proprio e torneranno, ma solo in tre,…

1 giorno ago

Haru diventa una hostess per adulti: è la fine delle NATURE?

Il 26 aprile, un video promozionale condiviso da un istituto di intrattenimento per adulti in…

1 giorno ago

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

2 giorni ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

2 giorni ago