Generale

L’agenzia dei AB6IX dovrà cambiare molte cose dopo che Lim Young Min ha lasciato il gruppo?

A seguito della partenza di Lim Young Min dai AB6IX, la Brand New Music ha annunciato modifiche ai preparativi per il prossimo comeback del gruppo con l’album “VIVID”. Il ritorno dei AB6IX era originariamente previsto per l’8 giugno, ma è stato posticipato al 29 giugno dopo che la notizia della guida in stato di ebbrezza di Lim Young Min.

Il secondo mini album degli AB6IX, “VIVID”, era già completo al 100% in ogni parte, tutti i contenuti e la produzione (album fisico, audio digitale, video musicali, contenuti di marketing, pianificazione di contenuti video, banner e prodotti promozionali aggiuntivi, costumi di scena , ecc.) erano già fatti. Tuttavia, con l’attuale situazione l’agenzia ha fatto diverse discussioni e riunioni per decidere cosa fare.

“Sarebbe davvero fantastico se potessimo riorganizzare completamente tutto dall’inizio alla fine, ma onestamente manca pochissimo tempo. Prendersi cura e gestire tutto sarebbe un peso estremamente grande sia per l’agenzia che per i membri. Di conseguenza, vogliamo spiegare ai fan e chiedere la vostra comprensione in merito alle modifiche dell’album che stiamo attualmente facendo, nonché alle modifiche che non possiamo apportare.”

Hanno completato la ri-registrazione di tutte e sei le tracce dopo aver modificato i testi e ridistribuito le parti ai quattro membri. Devono solo remixare e ri-masterizzare. Queste tracce modificate sono state consegnate a tutti i siti musicali e saranno caricate come previsto nella nuova data di uscita. Anche i CD fisici completati originariamente sono stati eliminati e saranno riprodotti con queste canzoni finali.

Per la coreografia, la title-track e le tracce del lato b sono state fatte per cinque persone ma sono state modificate per quattro persone e si stanno preparando al meglio.

I problemi sorgono con l’album. Tutti i componenti dell’album erano già interamente prodotti e anche completamente confezionati. L’agenzia ha deciso che sarebbe stato troppo difficile rifare completamente le foto, il design dell’album, la stampa, ecc. ma faranno del loro meglio per modificare il tutto. Hanno buttato tutti i CD già stampati, stanno aspettando la produzione o la sostituzione di tutto ciò che si deve cambiare, inclusi photobook, CD, copertina, poster, photocard, postcard e photocard AR. Però il chip “VIVID”, l’adesivo e i supporti fotografici, essendo prodotti originali e già autorizzati dalla Korea Music Copyright Association, rendendo difficile il montaggio.

Il video musicale per la title track “THE ANSWER” è stato già anticipato da un primo teaser pubblicato e hanno deciso di evitare di filmare nuovamente il tutto, ma di modificare e ridurre al minimo il tempo di visualizzazione di Lim Young Min.

Il fan kit per i membri del fanclub è già completato al 90 % ma l’agenzia ha deciso di procedere con la riprogettazione e la ristampa.


3 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

I RIIZE pubblicano due title-track, piene di nostalgia: “9 Days” e “One Kiss”

I RIIZE hanno pubblicato due video musicali ufficiali per le loro tracce lato B. Il…

8 minuti ago

Le IVE mostrano un nuovo lato con ‘HEYA’

Le IVE hanno affascinato i fan con l'uscita del loro video musicale per "HEYA". Il…

41 minuti ago

Gli ZEROBASEONE nella pre-release ‘Sweat’ che non sta andando bene?

Gli ZEROBASEONE hanno pubblicato il loro speciale video musicale estivo per "Sweat". "Sweat" è il…

1 ora ago

Le ARTMS, ex-LOONA, tornano con ‘Plastic Candy’ e ‘Flower Rhythm’

Il gruppo femminile ARTMS, composto da alcuni membri delle LOONA, ha pubblicato il terzo singolo…

2 ore ago

Bomi delle Apink e Rado dei Black Eyed Pilseung fidanzati da 8 anni di nascosto?

"Dispatch" ha rivelato che Bomi delle Apink (30 anni) e Rado dei Black Eyed Pilseung…

15 ore ago

Min Hee Jin e quello strano rapporto con le NewJeans, tra infantilità e accuse di pedo*ilia

Il CEO della ADOR, Min Hee Jin, ha tenuto una conferenza stampa il 25 aprile…

16 ore ago