Generale

L’agenzia degli E’LAST finanziata da una controversa setta religiosa? La E Ent. nega

L’agenzia degli E’LAST, la E Entertainment, è sospettata di essere affiliata al culto religioso “Manmin Central Church”, secondo le indagini svolte da programma della MBC ‘PD Note’.

La “Manmin Central Church” è coinvolta in polemiche dopo che il suo fondatore e capo pastore, Lee Jaerock, ha aggredito sessualmente donne, seguaci del culto, nel corso di diversi anni: secondo insider vi sono 42 donne molestate e 9 vittime di violenze sessuali. Si dice che Lee Jaerock, che era a capo di un culto con oltre 13.000 persone, si definisse “il figlio di dio” e manipolava mentalmente le sue vittime. Un tribunale ha condannato Lee Jaerock a 15 anni di carcere per 9 violenze sessuali accertate.

In seguito all’arresto di Jaerock, le sue figlie gemelle, Lee Hee Jin e Lee Hee Sun hanno, preso le redine del culto. Il programma afferma che le due sono sospettate di aver raccolto fino a 14,1 milioni di dollari all’anno con “offerte religiose” estorte dai loro seguaci, con la scusa che questo purificherebbe la loro anima.

Durante l’indagine, il programma ha anche sottolineato che la “Manmin Central Church” è lo sponsor di un’agenzia che ospita un gruppo K-Pop. “PD Note” ha affermato che diversi dipendenti (almeno 3) e persino alcuni membri del gruppo sono membri della “Manmin Central Church”.

Sebbene “PD Note” non menzionasse un’agenzia specifica o un gruppo di ragazzi, i fan hanno scoperto rapidamente che il gruppo di ragazzi in questione erano gli E’LAST e l’agenzia è quella della E Ent.

Il proprietario “effettivo” della E Entertainment, afferma il programma dopo aver parlato con diversi dipendente ed ex-dipendenti, è una donna sui vent’anni di nome “Lee”, elencata come direttore esecutivo. Si ritiene che Lee sia un seguace “VIP” della “Manmin Central Church” ed è stato cresciuto “come una figlia” da Lee Sun Hee.
Le due gemelle, ora capo della setta, sono state avvistate a un fan meeting all’estero degli E’LAST.

La E Entertainment ha negato qualsiasi affiliazione a questo culto religioso al programma “PD Note”, affermando che l’agenzia ha stipulato un “contratto di investimento” con “altri sponsor” e hanno inviato, come prova, un recente investimento ricevuto di 303.000 dollari. Considerando che ci vogliono molti più soldi per produrre e supportare un gruppo idol, PD Note sostiene che i documenti sono parziali e omettono molti dati.

14 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Chaeyoung delle fromis_9 si lamenta della pausa e poi si scusa?

Chaeyoung delle fromis_9 ha inviato messaggi su Weverse riguardanti il ​​lungo periodo di pausa del…

21 ore ago

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

2 giorni ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

3 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

3 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

4 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

4 giorni ago