Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG rivela i prossimi piani per le Black Pink

La YG rivela i prossimi piani per le Black Pink

| On 30, Ago 2016

Un rappresentante della YG ha parlato con Star News dei prossimi programmi del gruppo BLACKPINK, confermando la piacevole sorpresa che è stata il successo di queste ragazze.

“Non ci aspettavamo che le Black Pink ricevessero così tanto interesse da così tante persone così in fretta, quindi siamo davvero grati. Siamo anche felice per le varie richieste di apparire in varietà e per la prosuzione della BLACKPINK TV.”

La fonte continua così: “Per ripagare i fan del loro supporto alle Black Pink noi stiamo considerando con attenzione le apparizioni in programmi televisivi. Inoltre, visto che le Black Pink sono nate come team che si sarebbe incontrato con i fan tramite contenuti musicali di alto livello fin dall’inizio, ci concentreremo sul fare buona musica da adesso.”

Le Black Pink rilasceranno altri due brani a breve e il video musicale di una delle canzoni è già pronto.

Mentre ‘Whistle’ continua a scalare le classifiche, le Black Pink diventano i volti preferiti di diverse marche: saranno testimonial della ‘Rebook Classic’ e di Moonshot, la linea di cosmetici della YG che sembra intenzionata a creare un progetto unico con le ragazze a partire dal 2 settembre. Inoltre Jisoo sarà un MC speciale nella prossima puntata dell’Ikigayo.

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.