Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La YG Entertainment rilascia le foto teaser per il primo membro del nuovo gruppo femminile

La YG Entertainment rilascia le foto teaser per il primo membro del nuovo gruppo femminile

| On 04, Giu 2016

Dopo i tanti rumor che si sono succeduti nelle ultime settimane, finalmente la YG Entertainment ha rilasciato le foto teaser del primo membro del nuovo gruppo femminile.

Il 1° giugno, infatti, l’agenzia ha rilasciato 7 differenti foto della prima componente del gruppo, che si è rivelata essere nientemeno che la talentuosa ventenne Jennie Kim. In queste meravigliose e colorate immagini, la ragazza mostra la sua capacità di dimostrarsi sia delicata che forte. A parte il suo nome, però, sulle foto teaser non è presente alcun indizio su quale potrebbe essere il nome del futuro gruppo femminile (il primo della YG Entertainment in 7 anni) o quante saranno le componenti.
Il produttore del gruppo sarà Teddy, già responsabile di molti dei brani hit delle 2NE1.

Jennie Kim non è comunque un volto nuovo nella YG: oltre ad essere dotata anche lei di una particolare bellezza, ha partecipato come protagonista femminile nel video musicale del brano solista di G-DragonThat XX“, ed è anche conosciuta per il suo essere fluente non solo in coreano, ma anche in inglese e giapponese. Inoltre, ha anche preso parte all’esibizione di G-Dragon con “Black” ad Inkigayo, della SBS. 

Intanto, mentre aspettiamo che settimana prossima l’agenzia rilasci le foto di un nuovo memebro, qui sotto potete vedere le foto teaser per Jennie Kim.

yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_01 yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_02yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_03yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_04yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_05yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_06yg_nuovo_gruppo_jennie_kim_foto_teaser_07

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.