Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La video reaction dei BTS alla loro "DNA"

La video reaction dei BTS alla loro “DNA”

| On 23, Set 2017

Dopo aver superato i trenta milioni di visualizzazioni sulla loro “DNA” i BTS hanno condiviso la loro video reaction al loro MV.

Per i sette giovani quella era la prima visione della clip intera. Meravigliati dagli effetti speciali, dai reciproci bei look e abilità, i ragazzi pare siano rimasti davvero soddisfatti della riuscita dell’MV.

I sette durante la V Live, tenutasi il 18 settembre, hanno voluto condivivere invece le difficolta incontrate con la coreografia creata per il brano. A prendere parola era il leader del gruppo, Rap Monster: “Mi chiedevo quando avrei finito di impararla questa danza. A dire il vero la sto ancora imparando. La coreografia è spettacolare. È difficile ma allo stesso tempo è un onore poterla ballare”. Secondo Jin il loro coreografo, Son Sung Deuk, ha speso dieci notti insonni per crearla. “DNA” batte anche “Blood, Sweat & Tears”, precedentemente detentrice del premio “coreografia più difficile” secondo i BTS.

“Noi ci abbiamo messo qualcosa come quattro ore di intensi allenamenti per impararla mentre J-Hope 10 minuti e la sapeva tutta alla perfezione!”, se la rideva V.

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!