Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La TS Ent controquerela Hyosung e chiede 1 miliardo di won di danni

La TS Ent controquerela Hyosung e chiede 1 miliardo di won di danni

| On 13, Mag 2019

La TS Entertainment ha presentato una domanda di controquerela contro Jun Hyosung, ex-membro delle SECRET e sua ex-artista.

A settembre 2017, Jun Hyosung ha querelato la TS Entertainment ma l’agenzia ha negato tutte le richieste di risarcimento relative a passati pagamenti mai ricevuti dall’artista. Nell’ottobre 2018, Jun Hyosung ha firmato con Tommy & Partners Entertainment e a novembre dello stesso anno, il tribunale accolse la richiesta di Hyosung.

Nonostante abbia perso alla prima causa, il 7 maggio 2019 la TS Entertainment ha presentato ricorso alla sentenza del tribunale e ha presentato anche una controquerela chiedendo 1 miliardo di won (circa 850.000,00 euro) per danni.

Il settimo dipartimento degli affari civili della Corte suprema di Seoul ha rinviato il secondo processo sulla disputa riguardante il contratto esclusivo tra Jun Hyosung e TS Entertainment dal 10 maggio al 31 maggio. La TS Entertainment ha affermato che sono pronti a confermare che il contratto esclusivo di Jun Hyosung non è più valido e accettano la richiesta di Jun Hyosung (circa 150 milioni di won / 130.000 euro), ma le chiedono di assumersi la responsabilità delle violazioni durante la durata del contratto e pagargli i danni stimati al miliardo di won.

La TS ha spiegato così il calcolo: “Da giugno 2017 Hyosung ha rifiutato gli spot pubblicitari, la società ha perso almeno 1,4 miliardi di won da entrate pubblicitarie da maggio ad agosto 2017, e insieme ai rifiuti ad eventi, drama, casting e altro, l’ammontare dei danni, in realtà, è anche maggiore.” Inoltre, la società ha affermato che Jun Hyosung ha sottratto i profitti dalla pubblicazione di annunci sui social media senza consultare la compagnia né discutendo la distribuzione dei profitti.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!