Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"La 'The Most Beautiful Moment In Life' Era dei BTS non avrà fine", scrive la Big Hit

“La ‘The Most Beautiful Moment In Life’ Era dei BTS non avrà fine”, scrive la Big Hit

| On 13, Ago 2017

Seokjin 13 Giugno ANNI 22

Dopo essere ritornati dal mare, eravamo tutti soli. Come pianificato, nessuno di noi ha contattato l’altro. L’unica cose che potevamo vedere e sentire/percepire erano i grafiti, la stazione di benzina e il suono di un piano che ne confermasse la loro esistenza. 

Non siamo stati in grado di trovare Taehyung, scappato via, il dormitorio che una volta era pieno è ora vuoto dopo la visita al mare. La tazza di vetro rotta, la pizza che abbiamo iniziato assieme e le briciole dei biscotti sono state lasciate li per ricordarmi degli eventi accaduti in precedenza. Tra quei (ricordi) vi era una singola foto. C’eravamo noi, sorridenti, in posa e l’oceano a farci da sfondo.

Sono semplicemnte passato davanti alla stazione di benzina anche oggi. Ci sarà sicuramente un giorno in cui ci incontreremo nuovamente. Quel giorno verrà e sorrideremo ancora, tutti assieme, come in quella foto. Ma non è questo il momento giusto. Ache quest’oggi un vento umido soffiava come se cercasse di darmi un avvertimento, poco dopo il mio telefono a squillato. La foto appesa allo specchio della mia stanza si è mossa. Sullo schermo è comparso il nome di Hoseok.

‘Hyung, Junggook è stato coinvolto in un incidente d’auto quella notte’.“.

45 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.