Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Star Empire Entertainment rilascia una nuova dichiarazione sulla questione "Yewon vs. Lee Tae Im"

La Star Empire Entertainment rilascia una nuova dichiarazione sulla questione “Yewon vs. Lee Tae Im”

| On 02, Apr 2015

Dopo l’ultimo comunicato rilasciato dalla Star Empire Entertainment, nei riguardi della spiacevole questione che vede protagoniste Yewon (cantante della compagnia) e l’attrice Lee Tae Im, i netizens stanno stanchi di sentirsi prendere in giro dalla rinomata agenzia.

In seguito al rilascio del video che catturava gli attimi della brutta discussione tra le due fanciulle avvenuta sul set di “Tutoring Through Generations”, l’etichetta discografica ha immediatamente rilasciato una prima dichiarazione nella quale difendeva a spada tratta la propria artista. Ora, in questo nuovo comunicato, l’agenzia ha deciso di ritrattare la sua precedente comunicazione.
“Salve, questa è la Star Empire Entertainment.
Vorremmo porgere le nostre più sentite scuse a coloro che amano e supportano Lee Tae Im e Yewon per averli fatti preoccupare. Avremmo dovuto confermare i fatti riguardanti Yewon e non affidarci esclusivamente alle storie raccontateci dallo staff prima di rilasciare una dichiarazione ufficiale sulla questione. Abiamo agito in modo avventato, abbiamo fatto del male non solo a Yewon ma anche a Lee Tae Im danneggiando la sua cariera. Siamo davvero dispiaciuti e in futuro presteremo maggiori attenzioni a queste particolari vicende. Yewon da questo brutto eppisodio trarrà importanti insegnamenti che l’aiuteranno a maturare, ve lo promettiamo. Siamo spiacenti di aver tardato a porgervi le nostre più sentite scuse ma la situazione in cui ci trovavamo era davvero caoitica e speriamo voi possiate capirlo.

Cordiali Saluti,
Star Empire.”

Dopo essere venuti a conoscenza del fatto che Yewon non era la vittima della situazione ma bensì la carnefice, i netizens hanno richiesto alla ragazza di abbandonare “We Got Married”, programma MBC nel quale la giovane fa coppia con Henry dei Super Junior-M, ruolo guadagnato dalla ragazza a dicapito di Lee Tae Im.

1. [+ 56158, – 842] “Unnie, io non ti piaccio?” – la frase tormentone del 2015!
2. [+ 44807, – 1609] Avrebbero dovuto fare questo molto tempo fa, ora è troppo tardi. Immagino fossero molto occupati e che per sistemare le cose ci siano voluti un paio di giorni ma tra i loro pensieri non c’era spazio per le scuse.. È sbagliato. Non sono nemmeno riusciti a trovare un’alternativa.. Andate da Lee Tae Im a scusarvi di persona.
3. [+ 41221, – 1262] Quindi l’unica soluzione è che Yewon faccia un passo indietro, giusto???
4. [+ 36433, – 825] Troppo tardi…

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.