Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La solista Minty sorpresa a rubare?

La solista Minty sorpresa a rubare?

| On 23, Lug 2020

L’artista solista Minty è stata citata in giudizio dalla sua compagnia, la CoronaX Entertainment: la ragazza è stata sorpresa a rubare una giacca di pelle appartenente agli AboutU, un gruppo idol della sua stessa agenzia.

Fin da prima del debutto degli AboutU all’inizio di quest’anno, Minty ha assunto il ruolo di stilista del gruppo, ma è stata subito sostituita dopo la prima live.

Secondo l’agenzia di intrattenimento, Minty stava fingendo di essere ancora la stilista degli AboutU, è entrata nella sala prova e ha indossato le giacche di pelle appartenute ai membri della band, prima di sceglierne una, indossarla e nasconderla sotto il cappotto imbottito. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

Minty ha continuato a negare le accuse di furto, ma poi dopo aver visto il video di sorveglianza ha iniziato a sostenere che le giacche erano state noleggiate, quindi dovevano essere restituite.

La società ha fornito la ricevuta di acquisto per le giacche di pelle e, dopo aver cercato per mesi di trovare un accordo, l’agnzia ha deciso di citarla in gidiuzio.

“Al tempo in cui Minty ha preso la giacca, l’ex membro degli AboutU, Victor Han, è stato anche lui catturato dalla telecamere mentre lasciava la sala prove con in mano una scatola. È difficile confermare se sapeva del furto di Minty, quindi è stato considerato solo un testimone” ha continuato l’agenzia.



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.