Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La situazione con lo stalker di Nayeon (TWICE) precipita, coinvolgendo Chaeyoung: che succede?

La situazione con lo stalker di Nayeon (TWICE) precipita, coinvolgendo Chaeyoung: che succede?

| On 03, Feb 2020

La situazione con lo stalker straniero di Nayeon delle TWICE è precipitata ed è stata coinvolta anche un altro membro del gruppo, Chaeyoung: cosa è successo ancora alle povere TWICE?

Il ragazzo che sta tormentando Nayeon ha scritto il numero di telefono di Chaeyoung sul suo account Twitter, pubblicamente, con l’intenzione di farsi aiutare dalle persone a mandare messaggi per dirle che lui voleva parlare con Nayeon. I fan hanno subito segnalato il tweet ma quando è stato eliminato, il numero era già di dominio pubblico.

Chaeyoung sull’account Instagram di TWICE si è aperta sulla diffusione del suo numero che ha portato il suo telefono ad essere inondato da messaggi e chiamate di estranei: “In questo momento in cui 11 numeri apparentemente casuali sono stati pubblicati su Internet da un individuo senza considerazione o rispetto, il mio telefono è stato inondato di chiamate e messaggi di testo e sto vivendo cose che non dovrei dovuto vivere. Questi problemi non capitano solo a me, ma ai miei preziosi membri e a molti altri idoli della nostra agenzia. Ti chiedo di pensare, anche solo per un momento, a come le tue richieste e le tue azioni, su cui non ragioni dicendoti che sono amore e attrazione, fanno sentire tante persone stanche, nervose e distrutte. E non lasciare che le tue azioni creino un brutto nome ai fan che mostrano il loro supporto e amore per noi nel modo giusto e sano. Non sono una persona che è facilmente scossa da queste cose. Non sto scrivendo questo perché non sono in grado di trattenere la mia rabbia. Volevo solo assicurarmi che tu abbia capito bene l’errore. Che è qualcosa di cui vergognarsi.

La JYP Entertainment ha avviato azioni legali contro lo stalker di Nayeon in quanto violazione della legge sulla protezione delle informazioni personali.

Il ragazzo è tornato in Germania e ha detto che gli dispiace della situazione creata, che ha pubblicato il numero dell’idol con buone intenzioni, ma ha anche chiesto Chayoung di cancellare il messaggio perché è stata scoperta la sua identità e adesso la sua famiglia e i suoi amici stanno subendo le minacce di tante persone: “CHAEYOUNG, per favore cancella il messaggio da Twicetagram. Mi fa male. Sai che molti fan stanno minacciando di farmi del male in questo momento? Non è giusto. Hai idea di cosa provo per tutto questo odio? Perché stai facendo questo? Non intendo disturbarti. Pensa a come mi sento.”

Da qualche giorno il noto stalker è tornato in Germania e ha pubblicato un nuovo video sempre indirizzato a Nayeon dove ha detto: “Sono tornato in Germania. Voglio rendere felice Nayeon. Ci sono molte false informazioni su di me su Internet. Vorrei che Nayeon sapesse di provare forti sentimenti nei suoi confronti. Nayeon, voglio che tu sappia che ti amo davvero. Spero che mi perdonerai se ti ho disturbato. Spero che un giorno potremo parlarci. Nayeon, ti amo con tutto il cuore.”

Purtroppo sembra proprio che lo salker non abbia intenzione di fermarsi e anche se in Corea del Sud ci sono ordini restrittivi nei suoi confronti e una denuncia per violazione della legge sulla protezione delle informazioni personali, questo non lo blocca dall’inseguire Nayeon in attività svolte fuori dai confini coreani.

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.