Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La rapper Ji Dam parla pubblicamente della storia con Kang Daniel dei Wanna One ed è polemica

La rapper Ji Dam parla pubblicamente della storia con Kang Daniel dei Wanna One ed è polemica

| On 16, Feb 2018

La rapper Yook Ji Dam ha pubblicato uno screen di una fanfiction con protagonista Kang Daniel dei Wanna One, accusando la scrittrice di essere una stalker perché ha scritto la storia che lei ha avuto con Daniel, riportando le frasi che Daniel le ha detto durante la loro storia come: “Primavera… sei come un freddo inverno quando non sorridi, ma come una calda primavera quando lo fai.”

Ha inizialmente detto che era tutto vero, che i Wanna One non le rispondono e solo dopo aver scatenato questo polverone ha cancellato tutti i post e gli screen collegati alla vicenda e, infine, anche il suo account.

In questa forte polemica, con i fan dei Wanna One divisi tra coloro che hanno creduto alle parole di Ji Dam e coloro che l’hanno attaccata, è subentrata un’altra rapper, Kasper, che conosce Yook Ji Dam dai tempi di ‘Unpretty Rapstar’. Kasper, come persona informata dei fatti, ha cercato di far luce sulla complessa e confusa faccenda: “Dopo averci pensato a lungo, dato che ci sono così tante false informazioni in giro e al fine di fornire una visione più chiara a tutti, compresi i fan dei Wanna One, i fan di Kang Daniel, quelli che sono preoccupati per Ji Dam e quelli che la stanno deridendo su Instagram, sto scrivendo queste poche parole.
Circa 2 anni fa, ho invitato Kang Daniel, che era un trainee allora, a una festa con i miei conoscenti. (Siamo amici da quando eravamo giovani di Busan). Anche Ji Dam era presente a questa festa e lì si sono conosciuti. Hanno all’incirca la stessa età e l’atmosfera ha dato loro la possibilità di conoscessero meglio, così hanno finito per incontrarsi con altri amici dopo quella festa e qualche tempo dopo mi hanno detto che stavano iniziando a vedersi. Non molto tempo dopo, i trainee della MMO Entertainment si sono impegnati a preparare “Produce 101”, e per quanto ne so, Daniel ha sistemato le cose con Ji Dam senza problemi perché voleva concentrarsi sugli allenamenti, pensando che potesse essere la sua ultima possibilità, e quindi sarebbe stato difficile rimanere in contatto in quelle circostanze. Anche quando si sono incontrati in un negozio dopo il suo debutto, si sono salutati solo professionalmente e credo che non fosse possibile per loro avere una comunicazione più profonda.
Non so perché lei abbia pubblicato quei post e non capisco perché abbia fatto così tanti errori di ortografia e di battitura che rendono impossibile comprenderla, ed è difficile comunicare con lei adesso. Ma una cosa certa è che non sembra che il contenuto della storia sia stato scritto pensando alla loro relazione. Dato che io non sono Ji Dam non posso spiegare le sue strane parole, ma come qualcuno che li ha fatti conoscere, spero che questo calmerà gli animi”. Kasper è chiara: si sono conosciuti prima di ‘Produce 101’, hanno avuto una breve e superficiale storia e poi ognuno è andato per la sua strada.

La YMC Entertainment, invece, ha dapprima negato la relazioni tra Ji Dam e Daniel, poi si è limitata a dire che ha intenzione di agire legalmente nei confronti di chi ha diffuso queste false informazioni e questi rumor, non entrando nel merito della questione.

26 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.