Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Pony Canyon & CT Entertainment presentano i Romeo

La Pony Canyon & CT Entertainment presentano i Romeo

| On 20, Apr 2015

Un nuovo gruppo maschile è pronto a debuttare: i Romeo.

Prodotti dalla Pony Canyon, potente casa discografica giapponese, questi giovani ragazzi verranno presentati ai fans del Kpop con il supporto di un’agenzia locale.
La loro compagnia ha infatti dato il via ad una partnership con la CT Entertainment, agenzia di intrattenimento coreana, con la quale ha deciso di creare e far esordire i sette ragazzi sul suolo Sud coreano.

Questa società è composta da ex-personale della SM Entertainment, con un esperienza nel settore dell’intrattenimento di più di dieci anni, e guidata da Hwang Sung Wook.

Un rappresentante di CT Entertainment ha riferito ai media: “È già capitato che altre case discografiche giapponesi firmassero con popolari compagnie coreane, è anche vero che è un avvenimento raro che una società nipponica decida di investire i suoi capitali su di un gruppo esclusivamente coreano. Questo progetto è andato in porto solo grazie alla grande fiducia che la Pony Canyon ha riposto nella e CT Entertainment”.

Ma per la Pony Canyon questa non è la prima collaborazione con patner coreani. In passato ha sostenuto le attività promozionali svolte in Giappone da artisti come Jang Geun Suk, Crayon Pop, B1A4 e BTS.

romeo

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.