Sembra una storia che si ripete: la Mnet ripropone uno schema già visto in ‘Produce 101’ ossia “usa” e “insulta” un concorrente con grande esperienza tramite un altro concorrente per far parlare del programma “Girls Planet 999”.
All’inizio del 30 luglio, la Mnet ha rivelato una clip di anteprima per “Girls Planet 999”: si vede una concorrente dal gruppo cinese, Fu Yaning, a cui improvvisamente viene chiesto di “dire una parola” su Yujin delle CLC, idol da molti anni che è diventata concorrente dello show.
Fu Yaning fa commenti sprezzanti su Yujin mentre osserva un frammento di “Helicopter” delle CLC: guardando il video molti i netizen hano percepito che Yujin era stata “insultato” ingiustamente e che sembrava fatto di proposito.
Infatti oltre questo caso, nell’anteprima fanno vedere una clip dell’audizione di Yujin in cui ballava una canzone delle KARA con la didascalia “Sceglie canzone piuttosto vecchia”.
Sembra una storia già vista dato che uno stesso approccio era stato usato nella terza stagione di ‘Produce 101’, ossia ‘Produce 48’ con Kaeun delle After School.
Osservando i commenti della trainee cinese, però, vediamo in un altra clip anche Tiffany e Sunmi che sembrano infastidite dall’atteggiamento della tirocinante Fu Yaning. Non appena la trainee commenta su Yujin, i sorrisi di Tiffany e Sunmi sono scomparsi dai loro volti.
2 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…