Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La madre di Sungmin del Super Junior parla delle controversie riguardanti suo figlio

La madre di Sungmin del Super Junior parla delle controversie riguardanti suo figlio

| On 28, Lug 2017

La madre di Sungmin dei Super Junior ha parlato delle controversie che riguardano suo figlio.

I fan hanno chiesto che Sungmin lasciasse i Super Junior, e si sono fortemente opposti alla sua partecipazione all’imminente comeback del gruppo. Impossibilitato resistere all’opposizione, Sungmin ha infine deciso di non partecipare alle prossime promozioni del gruppo e ha condiviso una lettera di scusa per i fan.

La madre di Sungmin, Kang Kyung Hwa ha recentemente parlato con The Korea Herald delle controversie. Per quanto riguarda il boicottaggio, la signora Kang ha dichiarato: “Penso che molti fan siano ancora arrabbiati con Sungmin e capisco perché“. Ha affrontato la questione in modo positivo dicendo: “Gli anziani spesso dicono che i giovani sono troppo deboli al giorno d’oggi. Sungmin, che ha promosso come idol per lungo tempo, è cresciuto debole senza conoscere il mondo. Diventerà più forte a causa di questo incidente“.

La signora Kang ha continuato: “Non molte cose vanno come abbiamo previsto. Lo stesso con questo incidente. Credo sia importante accettare la realtà e cambiare in situazioni come queste.” Per quanto riguarda il benessere di Sungmin, ha dichiarato: “Credo che stia resistendo meglio di quanto pensassi.Sta riflettendo anche sulle sue azioni. Recentemente, sta prendendo lezioni per imparare nuove cose e sta aiutando sua moglie“.

I Super Junior faranno comeback ad ottobre come un gruppo di sette senza Sungmin, Ryeowook, Kyuhyun e Kangin, speriamo di ricevere novità!

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!