Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La DSP Media è pronta a combattere gli haters

La DSP Media è pronta a combattere gli haters

| On 01, Ago 2015

L’agenzia DSP Media, che gestisce le KARA e Rainbow, è pronta a prendere azioni legali contro i commenti di odio sempre più diffusi nel web.

L’agenzia ha detto: “Esprimiamo il nostro profondo rammarico per i commenti maligni riguardanti le KARA, Rainbow e gli altri artisti della DSP Media e vogliamo comunicare la nostra posizione ufficiale. C’è stata una massiccia quantità di voci senza prove e attacchi personali, sotto forma di commenti ai nostri artisti. Questi non solo hanno mentalmente danneggiato i nostri idol, ma sono state diffuse per ferire le loro famiglie e conoscenti.”

Hanno aggiunto: “Agiremo in modo aggressivo contro coloro che stanno diffondendo le voci e i commenti [di odio] e coloro che li aiutano e prenderemo provvedimenti in modo che i commenti negativi non creino altre situazioni spiacevoli in futuro.”

L’agenzia vuole distinguere i commenti costruttivi, da quelli di puro odio contro l’artista, che lo attaccano personalmente e in modo molto duro e ha scelto una linea aggressiva contro queste persone. Cosa ne pensate?

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!