Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La deleusione dei partecipanti al concerto dei BTS di Beijing

La deleusione dei partecipanti al concerto dei BTS di Beijing

| On 30, Lug 2016

I fans che hanno partecipato al concerto dei BTS tenutosi a Beijing si dice siano rimasti molto delusi dall’evento.

Il 28 luglio un outlet cinese elencava le principali cause del malcontento dilagato tra i fans dei seuguaci del gruppo della Big Hit Entertainment.
Causa numero uno: a causa di un problema tecnico all’impianto luci, i fans avrebbero passato 30 minuti nel buoi più totale. Gli organizzatori del concerto si sono immediatemente scusati per l’accaduto. Inoltre, le difficoltà incontrate con il sitema d’illuminazione hanno apportato delle modifiche alla durata del concerto. Le esibizioni dei Bangtan Boys sono durate solo 1 ora e trenta minuti, lasciando i fans cinesi insoddisfatti e desiderosi di sentire e vedere altro ancora.
Causa numero due: l’assenza di Rap Monster per buona parte dell’evento. Il leader dei BTS ha accusato un colpo di calore (Il comunicato ufficiale della Big Hit e il tweet di Rap Monster (BTS) in merito agli eventi accaduti a Beijing) e non è stato in grado di risalire sul palco con i compagni.
Il giovane si è profondamente scusato per quanto accaduto.
Causa numero tre: solo 15 canzoni, al contrario delle 26 anticipate, sono state eseguite dal gruppo. I BTS si sobo esibiti con 26 brani al concerto del 2 luglio a Nanchino (Nanjing) e i fans di Beijing si sono sentiti discriminati.

“Visto che era la loro ultima tappa in Cina molti seguaci del gruppo si sono spostati dalle loro regioni (per potervi partecipare). È normale ci sia stata della delusione da parte dei fans per via del numero di canzoni eseguite, nettamente inferiori al numero precedentemente annunciato, e per via dei problemi con le luci”, è quanto spiegava un fans intervistato dal giornalista.

Gli ARMY che hanno partecipato al concerto di Beijing hanno speso dai 380 ai 1,580 Yuan (dai circa €50 a un massimo di circa €210).

33 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!