La Big Hit pubblica una nuova serie di immagini, il primo teaser e l’audio preview per il terzo mini-album dei BTS

Il 22 Aprile, la Big Hit Entertainment, agenzia dei Bangtan Boys ha pubblicato un nuovo set di foto teaser per i suoi bad boys.

Dopo la primissima pubblicazione decisamente inaspettata, che vedeva i ragazzi in una insolita veste flower boys, il secondo ripropone delle caratterisiche più proprie dei giovani e li ripresenta in versione “ragazzi a prova di proiettile”. L’ultimo nostro aggiornamento si concludeva con il terzo set nel quale veniva messo in risalto un lato più maturo e sensuale dei ragazzi.
Il quarto e il quinto set sono un ennesimo stravolgimento. Una versione definibile un poco fetish, vede l’attenzione del fotografo focalizzarsi su precise zone dei corpi dei sette ragazzi. Primissimi piani di parti del viso, delle loro mani e dei loro arti inferiori, sono gli elementi che caratterizzano questi nuovi scatti.
A pochissime ore di distanza dall’ultima pubblicazione, la Big Hit Entertainment sceglie di proporre un sesto carico di fotografie. Non cambiano le fissazioni del fotografo ma cambia l’ambientazione. Si ritorna tra le camere, probabilmente di un hotel, riproposte nel terzo set di immagini. Un’ultima, si spera, serie di fotogrammi che ripropone i fanciulli in una veste più matura, sensuale e disperata. Questo sesto update porta con se una dedica, rivolta ai fans. I ragazzi chiedono di condividere con loro i passati, felici o meno, ricordi (probabilmente legati a storie d’amore o amicizie importanti) utilizzando l’hashtag#moodforlove” una volta terminato di scrivere il loro post sul Twitter.

             

Ma dopo la carrellata di infami foto era inevitabile l’arrivo del primo teaser video della tittle track del nuovo album dei BTS.

“I Need U” (video in evidenza) completa e anima le immagini precedentemente pubblicate sui vari SNS ufficiali dei ragazzi. La poco musica udibile nella clip da l’impressione che il brano sia una ballad. Una canzone d’amore didicata ad una fanciulla, della quale i ragazzi non sembrano poter fare a meno. Il teaser non fa neanche in tempo ad essere pubblicato che l’hashtag#INEEDU” si catapulta nella top 10 dei trend mondiali. Le A.R.M.Ys non stanno più nella pelle e questa ascesa del titolo del brano nella classifica delle tendenze mondiale di Twitter ne è una chiara dimostrazione.

Quest’oggi invece, 26 Aprile, è stata pubblicata la preview dell’album nella quale è possibile udire pochi secondi di ogni singolo brano presente in questo terzo mini-album dei Bangtan Boys.
Per colpa della politica molto poco permissiva che vige nei programmi della KBS, tre di queste splendide canzoni non potranno essere udite o performate. I brani in questione sono “Converse High”, contenente nel suo testo espliciti marchi pubblicitari, come: Converse, Chanel e Alexander McQueen; “Heungtan Sonyeondan (흥탄소년단)”, anch’esso presenta marchi pubblicitari e l’impiego di terminologie definite scurrili, per nulla apprezzate dalla produzione della rete televisiva; concludiamo con “Lovers High”, medesima storia della precedente canzone. Per “Lovers High” il veto è valido anche per le reti MBC mentre la SBS sta prendendo in seria considerazione la possibilità di non permetterne la messa in onda del brano. Nonostante questo spiacevole inconvenienti la Big Hit e i BTS hanno comunicato che non apporteranno alcuna modifica ai loro testi e che non hanno intenzione di presentare una richiesta d’esame (rivalutare la possibilità di farli esibire con questi componimenti).

Manca un solo giorno al rilascio di “방탄소년단 ‘화양연화 pt.1” mentre due per poter vedere per intero l’MV di “I Need U”.

8 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Chaeyoung delle fromis_9 si lamenta della pausa e poi si scusa?

Chaeyoung delle fromis_9 ha inviato messaggi su Weverse riguardanti il ​​lungo periodo di pausa del…

15 ore ago

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

2 giorni ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

3 giorni ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

3 giorni ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

4 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

4 giorni ago