Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La Big Hit diventa azionista di maggioranza della Pledis: cosa cambierà?

La Big Hit diventa azionista di maggioranza della Pledis: cosa cambierà?

| On 26, Mag 2020

Dopo mesi e mesi di rumor, diventa ufficiale il nuovo rapporto tra la Big Hit Entertainmen, agenzia che gestisce BTS e TXT, e la Pledis Entertainment, compagnia dei SEVENTEEN, NU’EST ecc.

La Big Hit, infatti, è diventato ufficialmente l’azionista di maggioranza della Pedis Entertainment. Cosa vuol dire questo? Cosa cambierà per gli artisti, soprattutto quelli della Pledis Entertainment?

La Pledis promette che “manterrà l’indipendenza della sua etichetta” nonostante il sostegno della Big Hit, che avendo acquistato azioni è più un partner finanziario. L’obiettivo di questo acquisto, spiega sempre la compagnia, è quello di sfruttare le conoscenze della BIG HI per avvicinarsi al mercato globale.

Da un punto di vista di management la situazione sembra invariata, la questione promozioni, invece, sembra essere pronta a subire influenza della Big Hit, anche se, di fatto, l’operazione è semplice investimento della compagnia dei BTS che guadagnerà all’aumento del valore delle azioni che ha comprato e dai dividendi di fine anno, come ogni azionista.



6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.