Kyuhyun dei Super Junior ha svelato il metodo della SM Entertainment per testare la pazienza e le capacità dei nuovi manager.
Nell’episodio del 29 luglio di “Radio Star” sono stati ospiti del programma i cantanti Bae Soo Jung e Huh Gak, il cuoco Jung Chang Wook e l’attrice Kang Ye Bin.
Durante le riprese, i presentatori hanno stuzzicato Huh Gak sulle voci che dicono che sia molto difficile essere un suo manager e che la sua agenzia lo tratta come una specie di campo di addestramento per i nuovi aspiranti manager. Il cantante ha ammesso che gli è capitato di sedersi spesso nel sedile del passeggero del van pur di poter chiacchierare con il povero manager concentrato sulla guida.
Kyuhyun ha aggiunto: “Anche nella nostra agenzia, quando c’è bisogno di mettere alla prova i nuovi manager vengono mandati da noi Super Junior.”
Il collega presentatore Yoon Jong Shin ha esclamato ridendo: “Se riesci a gestire i Super Junior, allora puoi affrontare qualunque cosa!”
Con la molteplicità di personalità e il caos che regna quando i ragazzi decidono di fare baldoria, la cosa non ci sorprende per niente!
Ma dopotutto, questo fa parte del fascino dei Super Junior!
Fonte: Soompi
23 cuori per questo articoloJeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…