Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ku Hye Sun riflette sul matrimonio e divorzio con Ahn Jae Hyun

Ku Hye Sun riflette sul matrimonio e divorzio con Ahn Jae Hyun

| On 30, Nov 2019

Ku Hye Sun (spesso scritto anche come Goo Hye Sun) ha condiviso i suoi pensieri in un’intervista con la rivista Women’s DongA sul matrimonio e sul divorzio con Ahn Jae Hyun, soprattutto sui loro problemi coniugali diventati pubblici con molti post su Instagram.

“Quando gli articoli sul mio divorzio sono stati pubblicati per la prima volta, i miei genitori hanno pensato che stavo per morire. Di solito non sono il tipo che si arrabbia, ma il mio livello di aggressività è davvero aumentato. Dal momento che stavo facendo cose che di solito non facevo, la mia famiglia è stata tutta sorpresa e si è preoccupata […] Sono stato anche ricoverata in ospedale per circa un mese. Sto meglio dopo essere andata dallo psicologo” ha spiegato all’intervista.

Mi dispiace per un sacco di cose e non riesco nemmeno a capire alcune delle mie azioni, ma penso che sia stato difficile per me sopportare sentimenti così forti di odio per qualcuno. Non potevo perdonarlo perché era qualcuno di cui mi fidavo davvero e c’erano volte in cui pensavo che sarei diventata pazza di rabbia. Dopo aver fatto uno sforzo , ora sono in pace. Ho cercato di dimenticarmene perché devo ricreare la mia vita per il futuro.”

L’attrice ha raccontato che sua madre si era opposta al suo matrimonio con Ahn Jae Hyun, voleva che si concentrasse sul lavoro e sui viaggi dato che il matrimonio è difficile e pieno di ostacoli e le consigliò di prendersi del tempo per conoscerlo meglio e di non sposarsi in fretta. Ku Hye Sun però voleva sposarsi e ha spiegato che ha detto al ragazzo che o si sposavano o si sarebbero lasciati.

Dove tutto è cambiato? Ku Hye Sun ha spiegato ha spiegato che i giorni brutti erano pochi e non avevano molto su cui litigare. A lei non piaceva quando lui beveva, lui ha dovuto abituarsi a vivere con degli animali domestici, mai posseduti prima, “Ma non mi ha mai urlato, ha sempre sorriso, ha detto che dovevamo tenere le mani e dormire e vivere una vita normale” ha spiegato. Ku Hye Sun ha vissuto male il matrimonio: non ha più lavorato dopo, mentre suo marito andava avanti, lei restava indietro e abbandonata. Quando si erano incontrati, lei era più famosa e lui la rispettava, dopo l’attrice si sentiva ignorata e tagliata fuori. L’attrice ha menzionato il cambiamento nell’atteggiamento di suo marito dopo che è stato scritturato nel drama ‘Love with Flaws’. Per esercitarsi, usciva la mattina presto e poi tornava a casa ubriaco tardi, poi si è preso un monolocale e non riusciva più a contattarlo. Un mese dopo ha detto che voleva il divorzio.

Riguardo alla procedura di divorzio, ha dichiarato: “Dobbiamo ottenere il divorzio. Non c’è motivo per lui di rivedermi. Più di ogni altra cosa, è difficile per me accettare il fatto che abbia discusso della nostra vita privata con l’agenzia. Adesso l’attrice ha deciso di riprendere i suoi sogni, a recitare, a scrivere e tornare con un’immagine nuova.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.