Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Koo Junhoe degli iKON nel mirino dei netizens

Koo Junhoe degli iKON nel mirino dei netizens

| On 09, Feb 2016

Le polemiche contro gli Idol sono ormai all’ordine del giorno. I netizens sono sempre allerta e in cerca di un minimo cavillo che possa dar loro il permesso di criticare gli artisti che reputano inadatti.

Nel mirino del malefico popolo del web questa volta c’è finito Koo Junhoe, membro degli iKON.
Il post che vede protagonista Junhoe è stato pubblicato su Pann, una community online molto conosciuta ed utilizzata in Corea. Il giovane viene criticato per alcune sue espressioni (facciali) avute durante un passato fansign e ritenute dai netizens poco professionali.
Il post in questione veniva intitolato “Facial Expression Controversy of iKON Koo Junhoe During Fan Meeting” (Le controverse espressioni facciali di Koo Junhoe degli iKON ad un fan meeting) e conteneva la frase “Sto male per i fans” ed una gif.

Quelli che seguono sono alcuni dei commenti lasciati dai netizens sotto il criticante messaggio. Ovviamente, ancora una volta, il popolo del web si divide tra chi giustifica gli atteggiamenti del giovane e chi lo biasima:
“[+61 / -11] Lasciatemi copiare cosa è stato pubblicato nel fan website. 1) Siete certi che fosse in imbarazzo e che ha già avuto simili espressioni facciali. 2) Aveva solo 17 anni a quel tempo ed è comprensibile che sia stato imbarazzato perchè è diventato una celebrità in una notte. 3) Era così imbarazzato i primi minuti poi ha iniziato a sorridere. 4) Si dice che lui non ami i suoi fans ma sulla V App erà così adorabile e riconosceva i suoi fans. Faceva dei collegamenti in V App a tarde ore della notte per potersi conettere con loro. Ha detto ache che vorrebbe che i suoi fans siano suoi amici. 5) Ha detto questo durante un concerto: ‘Ho pensato a questo di recente. Che cosa mi sarebbe accaduto se non fossi diventato una artista… Ero molto cupo e avevo comportamenti altalenanti ma mi sono visto felice quando sono davanti a tutti voi. È per questo che vi sono così grato. Si, ora, sono davvero felice’.”;
“[ +43 / -134] Chi ha scritto il post è un fan dei BTS“;
“[ +39 / 60] Sono così deluso..”;
“[ +29 / -40] Questo ragazzo non ha mai avuto buone maniere. Perchè a qualcuno dovrebbe piacere?”.

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.