Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Koo Jun Hoe e Kim Jin Hwan degli iKON feriti da un guidatore ubriaco

Koo Jun Hoe e Kim Jin Hwan degli iKON feriti da un guidatore ubriaco

| On 14, Lug 2020

Kim Jin Hwan e Koo Jun Hoe degli iKON hanno recentemente subito un incidente d’auto a causa di un guidatore ubriaco.

Secondo i resoconti dei media locali, il furgone è scivolato sotto la pioggia e si è schiantato contro un muro di contenimento su un’autostrada a Namhae, situata nella provincia meridionale di Gyeongsang. Tutte e tre le persone nel veicolo sono state curate in un ospedale vicino per lesioni lievi.

Successivamente è stato rivelato che le identità dei tre, Kim Jin Hwan e Koo Jun Hoe degli iKON Kim Jin Hwan e Koo Jun Hoe e l’autista non celebrità, che era ubriaco alla guida quando si è verificato l’incidente.

La polizia ha detto di stare ancora indagando.

La YG Entertainment ha risposto e chiarito che Koo Jun Hoe e Kim Jin Hwan stanno riposando nei loro dormitori dopo aver ricevuto un trattamento di emergenza dall’ospedale, l’incidente automobilistico è stato causato dalla guida ubriaca del manager.

La compagnia si è scusata per l’incidente e ha rassicurato il fatto che l’autista parteciperà alle indagini alla polizia: “Il conducente in questione sta attualmente sentendo il peso della sua responsabilità, poiché ha causato l’incidente pur sapendo che la compagnia ha gravi restrizioni contro la guida sotto l’influenza. Esamineremo a fondo ogni dettaglio e prenderemo serie misure che giustamente corrisponde all’azione.”



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!