Dopo la versione in bianco e quella in rosso, i KNK abbandonano giacche e abiti eleganti per l’ultimo ciclo di foto teaser e mostrano il lato più casual ma comunque pacato.
Il ritorno dei KNK con il secondo single album dal titolo ‘Gravity’, che verrà presentato dalla title-track dal titolo ‘Sun, Moon, Star’, è previsto per il 25 maggio e il gruppo continua a pubblicare giorno dopo giorno nuove foto o nuovi video per far aumentare le aspettative dei fan.
Uno stile ricercato, elegante e minimalista per i KNK che sono seri e tranquilli in questi scatti. Il nuovo singolo avrà in totale quattro tracce: “Sun, Moon, Star”, una medium tempo R&B composta da Kim Tae Joo che ha lavorato con i KNK fin dal debutto, insieme a ‘Think About You’ e ‘Very Pretty’ e l’instrumental della title-track.
I KNK promettono un cambio di concept e stile, un fascino pacato e rilassato con toni più emozionanti. L’MC, ascoltando la canzone “Sun, Moon, Star”, l’ha paragonata come sensazioni a ’12:30′ dei BEAST e i KNK, concordando, hanno sottolineato che questo deriva anche dal fatto che il compositore dei due brani è lo stesso.
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…