Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Kim Woo Seok (UP10TION) ha pagato il suo debito di €80.000 dopo 5 anni dal debutto

Kim Woo Seok (UP10TION) ha pagato il suo debito di €80.000 dopo 5 anni dal debutto

| On 23, Lug 2020

Kim Woo Seok, membro degli UP10TION e solista, è stato ospite nel programma ‘Radio Star’ e ha raccontato dei suoi guadagni e delle difficoltà sopportate.

Il ragazzo ha debutto con gli UP10TION nel lontano 2015 ma ha raggiunto la popolarità solo lo scorso anno grazie alla partecipazione a Produce X 101, che ha vinto, e alla promozione per diversi mesi con gli X1 (prima che il gruppo a progetto nato dal programma fosse sciolto per lo scandalo della manipolazione dei voti).

Nel programma ha rivelato che è stato in grado di ripagare il debito che doveva ai suoi genitori solo lo scorso anno, dopo cinque anni dal debutto. Aveva circa 100 milioni di KRW (~ 80.000 euro) di debito e lo ha rimborsato ai genitori dopo aver ricevuto il pagamento per le promozioni con gli X1.

Wooseok non era stato in grado di guadagnare abbastanza mentre promuoveva con gli UP10TION, quindi i suoi genitori hanno continuato a sostenerlo anche dopo il debutto, prestandogli molti soldi. Wooseok si è appuntato tutto quello che ha ricevuto dai suoi genitori fin da quando era un trainee e, appena possibile, ha voluto ripagarli e ringraziarli con il suo stipendio degli X1.



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. vict0n1003

    È un peccato che gli up10tion abbiano perso sia wooseok che jinhyuk. Inoltre è quasi un anno che non fanno un comeback. Spero che top media sappia quello che fa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.