Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Soohyun torna dal militare, cosa farà dopo?

Kim Soohyun torna dal militare, cosa farà dopo?

| On 01, Lug 2019

L’attore Kim Soo-hyun, 31 anni, ha concluso ufficialmente il suo servizio militare obbligatorio in Corea del Sud ed è stato descritto come un soldato modello grazie alla sua esemplare etica del lavoro e dedizione.

Kim Soo Hyun si è arruolato più tardi dopo aver fatto diversi accertamenti dato che, da una prima analisi, gli era stato diagnostica un problema cardiaco tale da renderlo inadatto al servizio militare. L’attore, però, voleva fortemente arruolarsi e al secondo riesame è riuscito a entrare come soldato attivo. “All’inizio ero preoccupato perché mi stavo unendo all’esercito a un’età leggermente più maggiore degli altri” ha detto Kim Soo Hyun “ma penso di aver preso la decisione giusta unendomi al primo battaglione da ricognizione. Mentre ero nell’esercito, mi sono allenato duramente come qualsiasi altro soldato e mi è stato persino assegnato il titolo di “Soldato speciale”. Ho lavorato duro e fatto del mio meglio.”

L’agenzia Key East ha confermato che l’attore tornerà a recitare a breve (si ipotizza per il prossimo anno) ma i suoi fan si stanno adesso interrogando sul futuro di Kim Soo hyun, dato che il contratto con l’attuale compagnia scadrà a dicembre di quest’anno.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.