Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Soo Hyun spiega perchè si definiva figlio unico

Kim Soo Hyun spiega perchè si definiva figlio unico

| On 23, Lug 2015

Kim Soo Hyun porta alla luce maggiori dettagli nei riguardi dei rapporti che lo legano alla cantante esordiente, Kim Joo Na. Non appena è stato confermato il legame tra lui e la giovane, l’attore veniva ripreso dal popolo del web per aver in precedenza dichiarato di essere figlio unico.

A prendere le sue difese giungeva ieri, 22 Luglio, un rappresentante della sua agenzia. Questo interno alla compagnia spiegava che Kim Soo Hyun si definiva figlio unico in segno di rispetto nei confronti di sua madre. La KeyEast Entertainment ha inoltre chiesto ai fan di rispettare la privacy del loro artista, sottolineando, ancora una volta, che il motivo per cui il giovane aveva deciso di dichiararsi figlio unico era per una più che nobile causa, non urtare i sentimenti della madre.

“È vero che Kim Joo Na è la sorellastra di Kim Soo Hyun. Ma vi possiamo assicurare che i due non hanno mai vissuto assieme. Inoltre, lui non era al corrente si stesse preparando per debuttare come cantante. Non appena gli è stato comunicato le ha augurato il meglio per la sua carriera” proseguiva la label dell’attore, smentendo le voci che narravano di un ipotetico loro frequentarsi (come fratelli) fin dall’infanzia. L’attore non era al corrente che la sorellastra si stesse affacciando al mondo della musica, una volta venutone a conoscenza, ha lei offerto il suo sostegno.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!