Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Se Jung risponde ai rumor con Sehun (EXO): "Non l'ho mai contattato"

Kim Se Jung risponde ai rumor con Sehun (EXO): “Non l’ho mai contattato”

| On 12, Gen 2021

Kim Se Jung chiede ai fan di smetterla di diffondere commenti dannosi su di lei e sul suo “Busted!” Sehun, co-protagonista di EXO
STAFF AKP

Kim Se Jung, ex-gugudan, solista e attrice, ha parlato in live con i suoi fan e, durante la diretta, è stata invasa da hater e commenti malevoli che coinvolgevano lei e Sehun degli EXO: i due fanno parte del cast del varietà ‘Busted!’ e sono nate strane voci su loro due.

Kim Se Jung ha detto: “Questo era qualcosa di cui non ero sicuro se dovessi parlare o meno. I miei fan non devono preoccuparsi. Ammetto che io e Sehun andiamo d’accordo sul set delle riprese e abbiamo una buona chimica nello show, ma non ho mai contattato Sehun al di fuori del set. Qualsiasi contatto che abbiamo avuto è stato sul set di “Busted!”. Non sta succedendo niente tra noi, quindi non preoccupatevi.”

L’attrice ha parlato di questo perché gli haters hanno invaso sia i suoi account che quelli della sua famiglia: “Non pensavo che avrei ricevuto così tanti DM su questo. La gente se ne va persino a commentare sugli account dei miei genitori. Ero preoccupata di parlarne, ma per favore non preoccupatevi e mi piacerebbe che la smetteste di lasciare commenti negativi.”

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!