Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Jung Hyun e Seo Ji Hye da 'Crash Landing On You' stanno davvero insieme?

Kim Jung Hyun e Seo Ji Hye da ‘Crash Landing On You’ stanno davvero insieme?

| On 08, Apr 2021

Secondo un reportage esclusivo di Sports Chosun dell’8 aprile, diffuso anche da Disptach con relative foto, l’attrice Seo Ji Hye (37) e l’attore Kim Jung Hyun (31) si stanno frequentando da oltre un anno.

La notizia afferma che galeotto fu il drama ‘Crash Landing On You’ dove i due erano la seconda coppia. Secondo dei misteriosi conoscenti, i due hanno iniziato a vedersi poco dopo aver terminato la loro serie e sembra che si stiano frequentando seriamente da un anno circa.

Sembrano avere appuntamenti a casa loro: Kim Jung Hyun si sarebbe persino trasferito nel quartiere Seongdong-gu di Seo Ji Hye nel 2020 e ora i loro appartamenti sono a soli 10 minuti di distanza l’uno dall’altro. Dispatch ha anche pubblicato alcune delle così definite ‘uscite domestiche’.

Dispatch afferma che i due si sono incontrati e piaciuti nel 2016, quando entrambi sono apparsi nel Drama ‘Don’t Dare to Dream/Jealousy Incarnate’, ma si sarebbero riuniti nel 2019 per ‘Crash Landing On You’, iniziando la vera relazione.

Il tutto, però, è stato immediatamente smentito dalle agenzie. Ilgan Sports ha spiegato che Kim Jung Hyun è in trattative per unirsi all’agenzia di Seo Ji Hye, la Culture Depot, a seguito della scadenza del suo contratto con la sua attuale agenzia, O& Entertainment.

La Culture Depot ha negato la loro relazione, dicendo: “Kim Jung Hyun diventerà presto un artista con agente libero. Si è consultato con Seo Ji Hye per informazioni sulla sua agenzia. Si sono incontrati nel suo appartamento per discutere proprio di questo.”

In una dichiarazione rilasciata a Herald Pop, Culture Depot ha precisato ancora: “I due sono solo amici intimi. Molte celebrità vivono a Seongdong-gu. Si sono conosciuti in una delle loro case perché vivono vicini e hanno pensato che fosse meglio incontrarsi in una casa piuttosto che fuori, a causa del Covid-19. I due hanno parlato dell’imminente free agency di Kim Jung Hyun.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.