Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Ju Na debutta con 'Summer Dream' e parla del fratellastro Kim Soo Hyun

Kim Ju Na debutta con ‘Summer Dream’ e parla del fratellastro Kim Soo Hyun

| On 13, Set 2016

Kim Ju Na, concorrente di ‘Produce 101’ e sorellastra di Kim Soo Hyun, ha debuttato con ‘Summer Dream’, un brano potente perfetto per la sua voce.

‘Summer Dream’ è una canzone R&B e Soul che mostra la tecnica e la potenza nel canto di Kim Ju Na, ragazza che si era già fatta notare per questo durante il programma Produce 101.

Anche se nel video vi è solo una modella immersa in splendidi paesaggi da sogno, la voce di Ju Na fa percepire forte e chiara la sua presenza in tutto il brano.

Durante la conferenza stampa del suo debutto, Kim Ju Na ha anche parlato del suo rapporto con il fratellastro, il famoso attore Kim Soo Hyun. L’attore si era sempre definito figlio unico e si era già compreso del rapporto particolare che aveva con il padre: quest’ultimo aveva lasciato lui e sua madre quando Soo Hyun era ancora piccolo, motivo per cui il ragazzo non si è mai aperto sulla figura paterna.

L’anno scorso, mentre Kim Ju Na era a ‘Produce 101’ è trapelata la notizia che la ragazza era la sorellastra, da parte del padre, di Kim Soo Hyuna e i due fratelli non erano in contatto.

Durante lo showcase alcune delle domande dei giornalisti si sono concentrati propri su questa parentela: Ju Na ha sottolineato che Kim Soo Hyun ha lavorato duramente per arrivare al successo e alla posizione in cui si trova adesso, così anche per lei, ancora una rookie che non aveva debuttato, è stato difficile affrontare al tempo uno scandalo di quelle proporzioni. “Comunque lui è ancora mio fratello. Ho davvero avuto un grande desiderio di diventare una sorellina di cui un fratello non si vergognerebbe. Inoltre sostengo mio fratello e spero che continui ad avere successo.”

Il desiderio di Kim Ju Na è quello di essere riconosciuta come una cantante, “Io probabilmente non sarà in grado di togliere il tag relativo a mio fratello, ma ho ancora voglia di lavorare di più come l’artista solista Kim Joo Na e diventare un cantante con ottime performance.”

24 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.