Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Hyun-Joong (SS501) torna dopo lo scandalo a cantare e recitare?

Kim Hyun-Joong (SS501) torna dopo lo scandalo a cantare e recitare?

| On 02, Lug 2018

Kim Hyun-Joong, membro degli SS501, torna attivamente nel mondo dello spettacolo in Giappone e Corea dopo lo scandalo che ha bloccato la sua carriera dal 2014: accuse di violenza, aggressione, unite a un figlio e a contro-accuse di frode e diffamazione che hanno occupato le copertine di molte riviste per oltre quattro anni. Kim Hyun-Joong, nonostante l’aumento degli haters e un’opinione pubblica contraria, è pronto a tornare a fare intrattenimento.

Ecco, infatti, il nuovo video musicale che Kim Hyun-Joong ha pubblicato in Giappone, l’MV che accompagna la romantica e rock ‘Take My Hand’. Questo è un single album che è stato rilasciato in Giappone nel mese di giugno e che contiene, nelle varie versioni, altri brani come ‘Misery’, ‘ASTREA’, ‘Haze’.

Kim Hyun-Joong, dopo aver pubblicato il singolo, lo ha anche promosso con diversi fanmeeting, fansign e incontri con i fan che si sono sviluppati in questi ultimi 20 giorni.

Questo è il secondo singolo pubblicato dall’idol dal suo scandalo, il primo infatti è ‘re:wind’, sempre in Giappone, e risale a giugno del 2017.

Inoltre, secondo alcuni giornalisti, a Kim Hyun Joong è stato offerto e sarà protagonista anche di un prossimo drama-movie coreano dal titolo ‘When Time Stopped’. Si tratta di un film fantasy diviso in 12 parti dove lui sarà una persona che viaggia nel tempo e che vive una vita solitaria fino a che una donna non cambia la sua vita.

La sua agenzia, la KeyEst, ha confermato che l’idol sta valutando l’offerta e sta seriamente pensando di tornare sul piccolo schermo in Corea del Sud.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.