Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

KilliAN, ex-traiee, accusa la JYP di averlo cacciato perché gay

KilliAN, ex-traiee, accusa la JYP di averlo cacciato perché gay

| On 22, Ago 2021

KilliAN, un ex-trainee di Hong Kong della JYP Entertainment, ha recentemente dichiarato di essere stato espulso dalla compagnia dopo che l’agenzia ha scoperto di una sua relazione gay.

KilliAN ha dichiarato: “Sono gay, ma i coreani erano molto conservatori sull’omosessualità a quel tempo, quindi alla fine mi hanno chiesto di andarmene per questo. Questo è successo diversi anni fa, ma questa è la prima volta che ho rivelato il vero motivo della mia partenza.”

KilliAN, infatti, è stato sorpreso a frequentare un altro trainee maschio della JYP Entertainment e l’agenzia era molto arrabbiata: non voleva correre il rischio con un trainee gay e quindi lo hanno cacciato.

Quello che è successo dopo la sua partenza dalla compagnia è stato molto più preoccupante, incluso un CEO di un’altra agenzia che ha tentato di violentarlo: dopo aver perso l’opportunità di debuttare, un truccatore della JYP Ent ha presentato KilliAN a una nuova agenzia. Tuttavia, dopo aver trascorso del tempo ad allenarsi in cinque diverse compagnie coreane, alla fine è tornato a Hong Kong per allenarsi.

Ma a Hong Kong, KilliAN afferma di essere “praticamente agli arresti domiciliari”. Ovunque andasse, qualcuno della sua azienda lo seguiva e il suo capo gli chiedeva persino di fare iniezioni di testosterone perché la sua voce era “troppo femminile”. Dopo che un’opportunità cinematografica è fallita a causa di uno scandalo che ha coinvolto l’attrice cinese Fan Bing Bing, KilliAN ha deciso di arruolarsi nell’esercito taiwanese. Quando alla fine ha cercato di tornare a recitare qualche anno fa, è stato sfruttato da un capo senza scrupoli.

KilliAN si stava preparando per un’altra opportunità cinematografica a Pechino e, un giorno dopo le riprese, il suo capo lo ha invitato in un bar karaoke. Ha scoperto lì che il capo aveva secondi fini e sperava di avere un rapporto sessuale con lui, in cambio gli ha offerto un ruolo da protagonista in una produzione. La situazione si è ulteriormente aggravata quando il capo di KilliAN ha tentato di trascinarlo in un bagno, ma KilliAN è stato fortunatamente in grado di respingerlo.

Le difficoltà che KilliAN ha dovuto affrontare nel suo viaggio verso il successo sarebbero sufficienti per far rinunciare completamente molte persone, ma l’aspirante star è ancora forte e continua a lottare.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.