Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Kangin lascia i Super Junior dopo 14 anni

Kangin lascia i Super Junior dopo 14 anni

| On 14, Lug 2019

Kangin è tornato su Instagram per la prima volta dopo circa 8 mesi per annunciare qualcosa che cambierà gli assetti generali di uno dei principali e storici gruppi dell’SM: il ragazzo, ormai trentaquattrenne, ha scelto di lasciare i Super Junior dopo 14 anni.

Nel post si è scusato con i membri e con l’agenzia, dopo averlo fatto con i fan e ha spiegato che ha preso questa decisione dopo che, a causa dei suoi problemi, ha dovuto “guardare gli altri membri soffrire per problemi che non avrebbero dovuto affrontare”.

Kangin ha debuttato con i Super Junior nel 2005 ed è in pausa dal novembre del 2017 dopo le accuse di aver aggredito ubriaco una donna in un locale dove si beveva alcolici, la vittima ha deciso di non sporgere denuncia contro Kangin che ha ricevuto solo un avvertimento dalla polizia. Eppure Kangin ha diversi episodi simili nel suo passato: a settembre 2009, è stato coinvolto in una rissa tra due uomini, un mese dopo, è stato arrestato per aver guidato ubriaco e aver schiantato la sua auto su un taxi parcheggiato (ha cancellato le sue attività pubbliche fino alla fine dell’anno e si è arruolato), a maggio 2016 è stato nuovamente incriminato per aver guidato ubriaco.

Kangin, quindi, resta nella SJ Label ma lascia il gruppo. L’agenzia ha detto che lui non ha programmi al momento mentre i Super Junior hanno intenzione di tornare con un nuovo album nella seconda parte dell’anno.

4 cuori per questo articolo

Comments

  1. Choidesu

    Che tristezza…lui era il mio preferito nel gruppo…

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.