Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kangin dei Super Junior alla stazione di polizia per aggressione

Kangin dei Super Junior alla stazione di polizia per aggressione

| On 17, Nov 2017

Il 17 novembre una chiamata è arrivata alla polizia alle 4 di notte da un pub, una telefonata in cui Kangin dei Super Junior è stato accusato di aver aggredito una persona, secondo le prime voci una ragazza, mentre era ubriaco. Il caso è stato subito archiviato in quanto la ragazza (definita da molte riviste la presunta fidanzata) non voleva avviare procedure legali nei confronti dell’uomo, ma comunque Kangin è stato ascoltato dalla polizia alla stazione.

L’agenzia dell’idol, Label SJ, ha parlato del caso spiegando che durante un evento in questo pub, Kangin è stato coinvolto per sbaglio in una discussione con un amico, il troppo alcol e un fraintendimento hanno portato il ragazzo alla polizia ma il problema è stato subito risolto.

L’agenzia non parla di fidanzata, ma solo amici, mentre è stato ammesso che il ragazzo era ubriaco ma non ingestibile. Successivamente vari insider hanno svelato altri piccoli dettagli: il ‘pub’ in cui è avvenuta la rissa non era un semplice locale, ma un centro di intrattenimento per adulti a luci rosse a Nonhyeon-dong.

La polizia ha chiarito nuovamente che la vittima, non è chiaro se fidanzata o altro, ha scelto di non continuare procedure legali nei confronti di Kangin e, secondo vari netizen, la persona coinvolta è una delle ragazze che lavora in questo locale per adulti.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento