Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kang Seungyoon dei WINNER rilascia il suo singolo solista "YOU"

| On 10, Dic 2016

Kang Seungyoon non è solo il leader dei WINNER e un vocalist eccezionale, Kang Seungyoon è anche un bravissimo attore con delle eccellenti capacità di rapper.

Ce lo dimostra nel suo primo singolo da solista “YOU” che farà parte della colonna sonora del dramaLove For A Thousand More” di cui è protagonista insieme adi un altro membro dei WINNER Kim Jinwoo e di cui la YG Entertainment rilascia un breve MV teaser. La sua voce risulta come sempre forte e dolce allo stesso tempo e a stupirci sono proprio le sue capacità di rapper.

Oltre all’MV teaser, Seungyoon ci rivela anche un pezzo del testo della canzone scritta da lui insieme all’aiuto del giovane produttore conosciuto come 8. Il testo recita “Per qualcuno che crede che le cose cambino o scompaiono, che ci siano cose che non durano per sempre, l’unica cosa che mai cambierà mai, quela cosa possibilmente, sei tu“.

La canzone è stata rilasciata qualche giorno fa, ma potrete ascoltarla anche durante una puntata del drama “Love For A Thousand More” con cui il personaggio di Seungyoon si esibirà sul palco. La versione completa della canzone la potete trovare qui sotto.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!