Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kang Daniel risponde 'a tono' a chi lo accusa di aver distrutto la reunion dei Wanna One?

Kang Daniel risponde ‘a tono’ a chi lo accusa di aver distrutto la reunion dei Wanna One?

| On 31, Dic 2021

Alcuni stanno accusando Kang Daniel per il “tono” usato nei messaggi sull’app con cui l’idol interagisce con i fan in merito alla controversia dei WANNA ONE ai 2021 MAMA: cosa sta succedendo?

Un giorno prima dei “MAMA 2021”, è stato riferito che i Wanna One hanno dovuto interrompere bruscamente la pre-registrazione dopo che un membro dello staff (collegato a uno dei membri dei WANNA ONE) è risultato positivo al COVID-19. Alla fine, tutti i membri dei Wanna One sono stati sottoposti a un rapido test COVID-19 e il gruppo è stato costretto a cancellare la loro apparizione dal vivo, provocando l’immensa delusione dei fan.

Un articolo Dispatch ha riferito che era un membro dello staff dell’agenzia di Kang Daniel, la Konnect Entertainment, che era risultato positivo per COVID-19 quel giorno. Il giornale scandalistico ha anche accusato i membri dello staff della Konnect Entertainment di non aver aspettato di aver ricevuto i risultati del test PCR per accompagnare l’artista sul post delle prove. Di conseguenza, alcuni fan hanno criticato Kang Daniel e la sua agenzia per aver distrutto la riunione dei Wanna One.

All’inizio di questa settimana, mentre rispondeva alle domande dei fan sul vedere in sala il nuovo film di “Spider-Man”, Kang Daniel ha scritto: “Non posso andare al cinema.
Primo, c’è il COVID-19, ci sono troppe persone ed è difficile ottenere i biglietti. E se provo ad uscire e per qualche motivo qualcuno risulta positivo al COVID-19, verrò collegato e attaccato di nuovo. È come se fossi quel ragazzo etichettato dall’insegnante come il “problema”. Anche se hanno parlato anche gli altri bambini vicino a me, l’insegnante rimprovera solo a me. Non sto necessariamente dicendo che sono stato l’unico ad essere stato individuato per l’incidente del COVID, ma… perché sono tutti così… Apparentemente, sono sempre io il colpevole, sempre.
Il punto è che devo stare molto attento, al punto da evitare del tutto di andare al cinema.
Se hai intenzione di prendere ogni singola cosa che dico e attaccarmi, dicendo che sono negligente, allora ti consiglio di smettere di usare questa piattaforma.
Ok, ho appena bloccato [alcuni fan]”.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.