Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kai degli EXO racconta di quanto suo padre lo abbia supportato

Kai degli EXO racconta di quanto suo padre lo abbia supportato

| On 05, Gen 2017

Kai degli EXO, durante la sua recente intervista a Sports Seoul, ha parlato anche della sua audizione all’SM Entertainment e quanto suo padre sia stato importante nella sua vita e in quel periodo.

Suo padre, all’inizio, era contrario a un suo futuro nell’arte, trasformato poi nel desiderio di ballare ma, visto che voleva che Kai facesse ciò che voleva, ha cominciato a supportarlo. Così Jongin ha iniziato a concentrarsi nella danza classica, vincendo anche una competizione nazionale.

E’ stato suo padre a spingerlo a provare a entrare nell’SM Entertainment: “Anche per il mio provino all’SM, mio ​​padre lo ha preparato. Ha filmato tutte le mie performance da quando avevo otto anni e le ha mandati all’ SM ed è così che sono stato in grado di fare un provino. Ho affrontato un sacco di ostacoli, come se non passare il mio primo provino all’SM, ma mio padre ha sempre creduto in me.”

Il giorno del suo primo provino, a dodici anni nel 2006, coincideva con il test per l’ingresso in una scuola specializzata in danza classica, fu allora che Kai scelse l’SM rispetto al balletto perché suo padre gli promise un Nintendo se avesse fatto quel provino nell’agenzia. Jongin fallì la sua prima volta: “Anche se ero giovane, ho avuto la sensazione che avevo fallito nella mia vita. Ho pensato, ‘Per il momento, cerchiamo di fare il balletto e idol insieme’ e mi preparai nella danza classica e per l’audizione (SM) del prossimo anno. Era del 2007, il mio secondo anno di scuola media, quando sono stato contattato da SM . In quel momento sono entrato (dell’SM) nemmeno come trainee, ma come apprendista, che è un livello più basso di un trainee.

35 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.