Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

#JusticeForAPink e #JusticeForKimJaeHwan: performance tagliate improvvisamente, perchè?

#JusticeForAPink e #JusticeForKimJaeHwan: performance tagliate improvvisamente, perchè?

| On 03, Gen 2020

Prima le A Pink ai KBS Gayo Festival, poi Kim Jae Hwan all’MBC Music Festival, sono solo due dei tanti artisti che hanno subito quest’anno per l’ennesima volta un trattamento ingiusto dallo staff e hanno visto la loro performance ridotta a pochi minuti.

Era già successo quest’anno e negli anni precedenti di assistere a tagli improvvisi o senza giustificazione all’esibizione degli idol, ma gli scandali più recenti, e anche per certi aspetti più gravi, sono quelli delle APink e di Kim Jae Hwan. Durante l’esibizione, la musica delle APink è stata improvvisamente interrotta, facendo terminando prematuramente la loro esibizione. Le ragazze sembravano confuse e perse prima di uscire dal palco, prova che non sapevano nulla. Le stesse ragazze si sono lamentate su Instagram dell’ingiusto trattamento, facendo live, dove hanno detto di essere arrabbiate, deluse e tristi, di aver lavorato tanto per nulla, ricevendo il supporto di colleghi come IU.
La KBS ha chiesto scusa giustificando il taglio con le prove delle telecamere ritardate di oltre un ora: a causa del ritardo delle prove, hanno dovuto tagliare anche la live.

Durante il MBC Music Festival, anche la peformance di Kim Jae Hwan è stata improvvisamente bloccata, motivo per cui l’ex-leader dei WANNA ONE si è subito inchinato scusando con i fan prima di lasciare il palco. Il cantante doveva originariamente eseguire due delle sue canzoni, “The Time I Need” e poi “NUNA”. Tuttavia è partita subito la canzone “NUNA”, motivo per cui Kim Jae Hwan e i suoi ballerini sembrano molto confusi e agitati sul palco, prima di iniziare a ballare. A seguito della performance, l’MC Jang Sung Kyu ha espresso le sue scuse, dicendo: ‘Il collegamento con la Jamsil Tower durante la trasmissione in diretta non è stato regolare. Per dirla in breve, questo è il fascino di una trasmissione in diretta, ma non accadrà di nuovo. Chiediamo la vostra comprensione.”


8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!