Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jungkook dei BTS racconta la sua difficile strada verso il successo in 'My Time'

Jungkook dei BTS racconta la sua difficile strada verso il successo in ‘My Time’

| On 24, Feb 2020

Jungkook dei BTS ha rilasciato da solista ‘My Time’ (traccia solista contenuta in ‘Map of the Soul: 7’), una canzone R&B melodica che esprime le sue emozioni per la sua crescita nei BTS, del suo viaggio verso la celebrità da quando era solo un trainee, ed esprime i suoi sentimenti più intimi. E’ anche una canzone che parla di come la sua vita sia cambiata dopo il successo, che lo ha portato a vivere cose non immaginabili per altri.

“Can I someday finna find my time? (Yeah, finna find my time)
Finna find my time
Someday finna find my time”

“My Time” è anche la confessione delle difficoltà che il ragazzo ha incontrato, l’essere lontano dalle persone che conosceva, non potendo condividere la sua vita. “Mi sento come se fossi diventato un adulto più veloce degli altri”, Jungkook si interroga costantemente se sta davvero vivendo bene, poiché nel perseguire i suoi obiettivi si è allontanato da quello che conosceva e dai suoi cari. Il tempo avanza a grande velocità, tuttavia, Jungkook è fiducioso che anche se deve guardare altrove, può incontrare quelli che contano, facendo tutto il possibile per mostrare loro gratitudine.

Attualmente, ‘My Time’ è al numero 3 della classifica ufficiale statunitensi di iTunes, rendendolo il più alto solo in Map of The Soul: 7.



5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.