Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jung Joon Young presenta alla polizia il cellulare con il filmato hard

Jung Joon Young presenta alla polizia il cellulare con il filmato hard

| On 27, Set 2016

Il cantante Jung Joon Young è al centro di molte polemiche e discussioni dopo che una rivista ha rivelato che era stato denunciato per molestie sessuali. La sua ex-fidanzata, infatti, lo ha prima accusato il 6 agosto per aver filmato loro due durante momenti intimi con il cellulare, poi ha ritirato questa denuncia.

Nonostante la ragazza abbia firmato diverse petizioni e lettere dove spiega alla polizia che si è trattato di un malinteso dovuto a un moto di rabbia in seguito a un loro litigio, le indagini sono comunque continuate. Jung Joon Young era stato già definito innocente dopo molti controlli sul caso, ma dopo che la notizia è apparsa sui giornali (anche se a distanza di due mesi ormai), le indagini sono riprese.

Jung Joon Young ha presentato il suo cellulare alla polizia. Come aveva già detto precedentemente il telefono è rotto, ma ha comunque deciso di presentarlo nel tentativo di controllare il video dopo un’analisi approfondita della polizia all’hardware, nella speranza che possa essere ripristinato il suo contenuto. La sua agenzia ha riferito che il cantante sta pazientemente aspettando a casa il responso della polizia e non si sa ancora se dovrà affrontare ulteriori indagini.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!