Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jung Joon Young e Choi Jong Hoon condannati da 4-6 anni di reclusione per 'Kakao Talk chat' e violenze sessuali

Jung Joon Young e Choi Jong Hoon condannati da 4-6 anni di reclusione per ‘Kakao Talk chat’ e violenze sessuali

| On 30, Nov 2019

Jung Joon Young (30 anni) e Choi Jonghun (29 anni ed ex membro dei FT Island) sono stati condannati per violenza sessuale e distribuzione di video fatti senza il consenso delle protagoniste dal giudice del tribunale del distretto centrale di Seoul.

Il giudica ha condannato Joon Young e Jonghun, rispettivamente, a 6 anni e 5 anni di carcere con l’accusa di violazione di una legge speciale sui crimini di violenza sessuale. Inoltre, ai due è stato ordinato di completare 80 ore di programmi di violenza sessuale e gli è stato vietato di lavorare con strutture che coinvolgono bambini, adolescenti e disabili per cinque anni. Il giudice ha anche negato la libertà vigilata richiesta dall’accusa.

“Entrambi gli imputati affermano che le vittime non erano prive di conoscenza e che avevano acconsentito al sesso. Choi Jonghoon afferma di non aver fatto sesso con loro. Tuttavia, ci sono state prove nella chat room di KakaoTalk in cui Jung Joon Young ha rivelato di aver fatto sesso a Choi Jonghoon. Dalle prove, siamo stati in grado di confermare che Jung Joon Young e Choi Jonghoon hanno violentato donne ubriache e incoscienti. Jung Joon Young e Choi Jonghoon erano cantanti popolari, quindi avevano un senso di responsabilità nei confronti della società per la loro influenza e fama. Ma loro e il loro gruppo di amici hanno commesso reati sessuali contro diverse donne, tra cui lo stupro di gruppo, il semi-stupro, l’aggressione sessuale, lo sfruttamento di webcam sessuali illegali e la condivisione nella chat room. Hanno visto le donne come semplici strumenti per il piacere sessuale. Il trauma delle vittime non è curabile e richiedono una severa punizione per i crimini degli imputati. ha spiegato il giudice leggendo la sentenza.

Il fratello di Yuri delle SNSD e l’MD del Burning Sun, parte della nota chat, sono stati condannati rispettivamente a cinque e quattro anni di prigione. Huh è stato l’unico condannato a due anni di reclusione. Jung Joon Young e Choi Jonghun sono stati accusati di stupro di gruppo dopo aver drogato ragazze a Hongcheon e Daegu a gennaio e marzo 2016. Le prove sono state trovate in file vocali e foto diffuse nella famosa chat di gruppo Kakao Talk che includeva i due. Joon Young è stato anche riconosciuto colpevole di aver condiviso video e foto fatte di nascosto con i suoi conoscenti 11 volte tra il 2015 e il 2016 attraverso una chat di gruppo Kakao Talk alla quale ha partecipato anche l’ex membro dei Big Bang, Seungri.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.