Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Joo Hak Nyeon di "Produce 101" criticato per la sua ultima esibizione

Joo Hak Nyeon di “Produce 101” criticato per la sua ultima esibizione

| On 04, Giu 2017

Gli spettatori di “Produce 101” sono scontenti di Joo Hak Nyeon.

Durante l’allenamento per “Never“, Joo Hak Nyeon è stato trasferito nella squadra che avrebbe eseguito “Open“. Takada Kenta era originariamente in posizione centrale nella squadra, ma Joo Hak Nyeon ha richiesto lo stesso ruolo, e alla fine lo ha ottenuto. Tuttavia, non riusciva a seguire la coreografia e la melodia, e Kang Dong Ho ha dovuto fare delle lezioni individuali con lui per riuscire a farlo cantare correttamente.

Dopo una valutazione da parte dei produttori in cui Joo Hak Nyeon ha continuato a commettere errori, il gruppo ha tenuto una riunione in cui Kang Daniel ha sottolineato che Joo Hak Nyeon non aveva mai eseguito la coreografia correttamente durante le prove, e che era un problema serio avendo il ruolo centrale. Kang Dong Ho ha concordato poiché non pensava che in tre giorni Joo Hak Nyeon sarebbe potuto migliorare, e Takada Kenta ha ammesso di non aver visto Joo Hak Nyeon allenarsi quanto avrebbe dovuto. Dato che non riusciva a eseguire il brano correttamente, il gruppo ha deciso che Kim Yong Guk sarebbe stato al centro e hanno dovuto aggiustare per l’ennesima volta la coreografia.

Tuttavia, gli spettatori sono stati sconvolti nel vedere Joo Hak Nyeon chiedere a Kang Dong Ho che ne pensava di inserire di nuovo lui al centro. Kang Dong Ho ha riso, ma gli spettatori lo hanno trovato spiacevole, soprattutto perché Kim Yong Guk e gli altri avevano dovuto rifare la coreografia solo a causa sua e lui stava chiedendo di nuovo di cambiare.

Non solo, Joo Hak Nyeon ha commesso diversi errori sul palco, e gli spettatori lo hanno criticato perché è nella posizione di ballo ed ha detto di essersi esibito bene. Questa è la seconda volta che il ragazzo si trova in una situazione del genere, ha avuto un problema simile con Hong Eun Ki durante la valutazione delle posizioni, dove è stato dimostrato che stava eseguendo male la coreografia e non era in grado di concentrarsi sull’allenamento dopo essere entrato in disaccordo con i membri. Allora, molti avevano sostenuto che fosse sbagliato pensare male di lui, tuttavia ora che è la seconda volta in condizioni analoghe con altri membri che dichiarano che non si allena abbastanza, anche i fan non sono così sicuri e alcuni gli hanno girato le spalle.

Gli spettatori inoltre hanno criticato il suo bacio finale, che continua a fare da “Right Round“. Mentre potrebbe essere considerato carino, gli spettatori hanno sottolineato che “Open” non era il tipo di canzone adatta e che tutti gli altri membri avevano uno sguardo serio e carismatico alla fine, mentre Joo Hak Nyeon era tutto sorridente e aveva persino lanciato un bacio.

Intanto, il brano “Never” ha ottenuto una all kill! Anche se la squadra formata da Hwang Min Hyun, Kim Jong Hyun, Kim Jae Hwan, Ong Sung Woo, Lee Dae Hwi, Park Woo Jin, e Lai Guan Lin non ha vinto nello scorso episodio, sta ottenendo successo nelle classifiche musicali.

La canzone, prodotta da Hui, E’dawn e Wooseok dei PENTAGON, ha raggiunto una all-kill su Instiz. È attualmente la prima canzone nelle classifiche in tempo reale di Melon, Mnet, Bugs, Soribada, Genie e Naver.

Fateci sapere cosa ne pensate della situazione di Joo Hak Nyeon, e se vi piace il brano “Never“!

 

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!