Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jo Kwon si sfoga dopo essere stato definito drag queen

Jo Kwon si sfoga dopo essere stato definito drag queen

| On 11, Feb 2017

Jo Kwon si è esibito il 9 febbraio a ‘Golden Tambourine’ con la canzone ‘Crazy In Love’ di Beyoncé.

Per rendere al meglio questa performance, Jo Kwon si è trasformato anche con il trucco, parrucca e abiti nella nota cantate americana, stupendo il pubblico con mosse sensuali e passi sicuri. Una performance straordinario che gli ha fatto guadagnare ben 96 punti.

Subito dopo lo stupore per l’incredibile performance, però, sono iniziate le critiche dei netizen e coreani, commenti molto negativi e forti a cui Jo Kwon ha risposto quasi subito su Instagram: “Non mi sto vestendo come una donna senza un motivo e non sono una drag queen. Sono un performer live questo è quello che sono.”

Jo Kwon ha dovuto specificare che quello è il suo lavoro, lavoro che fa seriamente e con obiettivi precisi: con l’esibizione di Beyoncé lo scopo dell’artista era di mostrare l’epitome (selezione o riassunto) di una performance femminile ed è quello che è riuscito a fare con il suo talento.

Le polemiche, però, non si sono comunque placate e Jo Kwon ha scritto altri messaggi sia su Instagram che su Twitter. Partendo con una citazione a Lady Gaga, ‘I was born this way. Don’t be a drag just be a queen/king’, ha scritto questo su Twitter: “Come persona che rispetta molte persone in tutto il mondo, io lavoro duramente per preparare una performance che ha diversi significati. Attraverso vari spettacoli, che possono avere travestimenti, coreografia difficili, ecc, mostro Jo Kwon, non solo Kkap Kwon. Voi ragazzi probabilmente comprendere il significato della dichiarazione che ho fatto in inglese, dicendo che io non sono una drag queen. Credo che io abbia ancora delle mancanze per essere un’artistica drag queen. Inoltre, il mio compito è quello di essere un cantante non una drag queen. Ma, come una persona che vuole brillare, ho fiducia in me stesso e faccio una performance. Naturalmente, ci sono persone che mi percepiscono negativamente ma questo è semplicemente quello che sono. Ho fiducia in me stesso, una persona che sa come godersi il momento.”

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.