Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jisoo delle BLACKPINK parla del nuovo album e di com'è stato lavorare con Selena Gomez

Jisoo delle BLACKPINK parla del nuovo album e di com’è stato lavorare con Selena Gomez

| On 18, Ago 2020

Jisoo durante l’intervista con ‘Marie Claire’ ha parlato dell’imminente collaborazione delle BLACKPINK con Selena Gomez per il loro prossimo singolo pre-debut, anticipazione dell’album previsto per ottobre.

Jisoo parlando di com’è stato lavorare su una canzone con Selena Gomez, ha risposto: “Non sono riuscita a lavorare con lei di persona. La canzone è stata conclusa attraverso molte comunicazioni dopo essersi adattata ai programmi di tutti. È una star straordinaria conosciuta in tutto il mondo, ma quando l’ho vista dare i suoi suggerimenti con un atteggiamento gentile, ho sentito che era una persona molto simpatica e rispettabile.”

Jisoo al Channel Plus (CH +) invece ha parlato del primo album completo delle BLACKPINK: purtroppo non ci sarà un video musicale per ogni canzone dell’album anche se lei voleva farlo, “Mentre lavori all’album, ogni singola canzone sembra una tale hit! Voglio filmare un video per utte e voglio fare una performance per ogni canzone. Ogni singola canzone è così bella. Assicuratevi di ascoltarli tutti!!! Non c’è nessuna canzone che non vi piacerà, incluso il nuovo singolo ovviamente. Sento che tutti lo ascolteranno molto!”



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.