Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jinyoung promette ai fan un ritorno dei B1A4 in futuro

Jinyoung promette ai fan un ritorno dei B1A4 in futuro

| On 10, Lug 2018

Jinyoung, insieme a Baro, ha lasciato ufficialmente i B1A4 e, a distanza di qualche giorno, ha scritto una lettera ai fan del gruppo dove ha ringraziato per il continuo supporto e ha persino promesso una riunione/un ritorno dei B1A4 in futuro.

“Grazie, BANA, per avermi mostrato le vostre preoccupazioni con il supporto continuo. Ogni giorno negli ultimi sette giorni, ho letto tutti i messaggi mentre ero immerso nei miei pensieri. Come posso esprimere tutti i miei ringraziamenti in poche frasi a tutti i BANA che hanno protetto i B1A4 negli ultimi sette anni?

Se i BANA continueranno ad amare i B1A4 e non ci dimenticheranno, allora i B1A4 torneranno con una canzone e un aspetto molto più cool, sia che occorra qualche mese o qualche anno. Quando ho letto i messaggi dove scrivevate che sareste stati felici anche con una falsa speranza, il mio cuore mi faceva tanto male. Spero che “la falsa speranza” non diventi “falsa” e che rimanga solo “speranza”. Io, Jinyoung, farò del mio meglio per farla diventare realtà.”

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.