Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jinho e Hongseok dei Pentagon spiegano perché hanno lasciato SM e YG

Jinho e Hongseok dei Pentagon spiegano perché hanno lasciato SM e YG

| On 11, Ott 2016

Jinho e Hongseok, due dei dieci membri dei Pentagon, il nuovo gruppo maschile della CUBE Entertainment, hanno spiegato il motivo per cui entrambi hanno lasciato le loro iniziali e importanti agenzia, ossia YG ed SM.

Hongseok, infatti, ha partecipato a ‘Mix & Match’ e poteva debuttare nel gruppo iKON della YG. Dopo aver perso il reality show, ha deciso di lasciare la vecchia agenzia e, durante lo showcase per il loro debutto con il mini-album ‘Pentagon’, ne ha parlato apertamente: “Ero candidato per gli iKON, ma sono stato eliminato. Quindi, quando sono stato lasciato indietro, ho sentito che stavo diventando troppo vecchio per debuttare come un idol. i WINNER avevano debuttato e poi anche gli iKON e io ero spaventato di aspettare il prossimo turno nell’agenzia. Quindi sono andato via cercando il mio proprio team e la mia musica.” A quel punto ha incontrato il direttore dei rookie della CUBE che gli ha spiegato il progetto Pentagon che è sembrato perfetto ai suoi occhi.

Jinho, invece, è stato parte dell’SM The Ballad e ha deciso di lasciare dopo essere stato trainee per sei anni: “Le mie opinione e le opinioni della label erano un po’ differenti. Quindi ho deciso di lasciare in buoni termini.”

31 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.