Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jia parla del suo passato con le miss A

Jia parla del suo passato con le miss A

| On 09, Giu 2017

Jia si è sfogata riguardo le difficoltà che ha dovuto affrontare durante il passato nelle miss A.

Secondo una fonte Taiwanese, Jia ha parlato recentemente del suo passato nella JYP Entertainment dicendo: “Le mie ginocchia invecchiavano velocemente perché ho sempre eseguito allenamenti di danza molto duri da quando ho iniziato ad essere una trainee ne 2006. Ero molto preoccupata per la mia carriera perché il mio periodo di allenamento diventava sempre più lungo“.

Jia ha dichiarato che le sue preoccupazioni sono continuate anche dopo il debutto: “Dopo aver debuttato nel gruppo femminile delle miss A nel 2010, ho guadagnato molta popolarità, ma spesso ero sgridata da J.Y. Park. Ero abituata a chiamare una dei miei membri, Fei, e piangere dalla rabbia, ho detto spesso di voler abbandonare. Mi sono trattenuta dal prendere la decisione sbagliata grazie all’incoraggiamento e i consigli di Fei.” Ha aggiunto: “I consigli di Fei mi hanno fatto resistere, è ancora un’amica con cui parlo spesso“.

Nel maggio 2016, Jia ha deciso di non rinnovare il contratto con la JYP Entertainment, e attualmente sta lavorando in Cina con la Banana Plan Entertainment, un’agenzia Cinese, speriamo di ascoltare presto qualche suo lavoro!

32 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!