Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jia, ex-Miss A, racconta di un'esperienza dolorosa dopo il debutto

Jia, ex-Miss A, racconta di un’esperienza dolorosa dopo il debutto

| On 23, Lug 2020

Jia, ex-membro delle Miss A e ora solista in Cina, ha raccontato in un post sul Weibo di un a brutta parentesi del suo passato che ha sopportato da solo poco dopo il suo debutto.

Jia ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere una massa dal seno: “Anche se non sono stata in grado di vedere “Nothing but Thirty”, mi sono imbattuto in una clip del personaggio di Wang Man Ni, con cui mi rispecchio. Ho ripensato a un’esperienza che ho vissuto. All’epoca avevo già debuttato e la mia famiglia non era al mio fianco. Sono andata in ospedale da sola per una piccola lumpectomia (si tolgono dei grumi di varia natura -semplici cisti, masse solide benigne o maligne- che si sono formati nel seno a scopo preventivo, per evitare un tumore).”

“Non sapevo se dirlo a mia madre e anche loro non capivano la lingua. Avevo paura di preoccuparla ancora di più e non avevo nemmeno amici. Sono andata da sola all’ospedale, ho fatto tutto da sola e ho aspettato da sola di svegliarmi dall’anestetico. Mi sono rinchiusa in quella stanza in solitudine e piena di rancore. Quando non riuscivo più a trattenermi, piangevo. Dopo ciò, ho aspettato fino a quando mi sono completamente ripresa per dirlo a mia madre.”



Partecipa al nostro Summer Giveaway!

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.