Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ji Soo delle Lovelyz si sfoga sull'inattività e la mancanza di opportunità del gruppo, poi si scusa

Ji Soo delle Lovelyz si sfoga sull’inattività e la mancanza di opportunità del gruppo, poi si scusa

| On 15, Ott 2021

Il 12 ottobre, Ji Soo delle Lovelyz in una live con i fan su “V Live” ha fatto delle dichiarazione che hanno sconvolto tutti e che riguardano il suo gruppo (il cui ultimo comeback con ‘Unforgettable’ risale a settembre 2020).

Seo Ji Soo ha menzionato di aver recentemente terminato le riprese di un v-log personale: “Dato che è passato così tanto tempo da quando avete avuto la possibilità di vederci, volevo mostrarvi qualcosa. Così ho filmato un v-log. Ma ci sono così poche persone che lavorano nel reparto di editing, che non so quando verrà caricato. Probabilmente quando vi dimenticherete tutti che l’ho menzionato.”

In risposta ai commenti dei fan che chiedevano perché le Lovelyz non facevano comeback da così tanto tempo, Seo Ji Soo ha iniziato con cautela: “Chissà quando potrò vedervi… È deludente. Abbiamo provato tutto il possibile. Abbiamo detto a loro che volevamo pubblicare un album. Non è che non abbiamo detto queste… Non ci siamo trattenute. Questa è la nostra vita…. parliamo e sprechiamo così tanto della nostra vita in questo modo è frustrante e ci dispiace per i nostri fan. Voglio solo che sappiate che non stiamo solo aspettando senza agire. So che state attraversando un momento difficile. Deve essere frustrante, ma in questo momento, non è una situazione dove possiamo parlare troppo francamente.”

Non è la prima volta che un membro delle Lovelyz fa affermazioni del genere: all’inizio di ottobre anche Jin ha condiviso un messaggio criptico sul suo Instagram: “In questi giorni, dimentico la mia professione. Se guardi il mio Instagram, sono una food vlogger”. Il post è stato poi cancellato.

Successivamente Seo Ji Soo si è scusata per i suoi commenti riguardo al loro ritorno e alla scadenza del contratto: “L’ho inviato solo tramite posta segreta… ho preso il coraggio e l’ho messo qui. Penso che ci sia un malinteso su quello che ho detto ieri. Ho visto un commento che mi chiedeva di pubblicare un album durante il V Live, quindi ho ha risposto. Prima di allora, ero così sconvolta quando ho visto un messaggio che diceva che i membri non sembrano avere una volontà per un album. Penso che sia stato facile fraintendere. Noi posso solo dire la stessa cosa ogni volta. Comunque, non voglio che le cose diventino più grandi e non voglio che altri membri ne parlino a causa mia. Non avrei dovuto fare V Live ieri. Avrei dovuto. Ho appena dormito quando avevo mal di testa. Mi dispiace.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.