Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ji Eun delle SECRET e Sung Hoon cantano l'OST di 'My Secret Romance'

Ji Eun delle SECRET e Sung Hoon cantano l’OST di ‘My Secret Romance’

| On 18, Apr 2017

Insieme nel drama e anche nella prima colonna sonora: Ji Eun delle SECRET e Sung Hoon formano la coppia perfetta per il drama ‘My Secret Romance’.

I fan, che attendono con ansia la messa in onda del romantico drama, possono già sentili insieme nella prima OST o colonna sonora di ‘My Secret Romance’, una dolce canzone dal titolo ‘Same‘.

Il drama racconta la storia di Cha Jin-Wook (Sung Hoon), figlio di una famiglia benestante che gestisce una grande azienda, che vive cambiando ragazza dopo pochissimo tempo e crede nell’amore a breve termine. L’incontro con Lee Yoo-Mi (Song Ji-Eun) lo segna profondamente. I due, in realtà, sono stati insieme per una sola notte in passato. Il primo incontro, causato da equivoci e incidenti, si è concluso con la fuga della protagonista il mattino successivo, lasciando solo una scarpa dietro di lei. Jinwook, arrabbiato, ha iniziato ad agire come un playboy ancora, però, irrazionalmente nervoso e coinvolto con la ragazza che lo ha abbandonato anni prima. Tre anni più tardi si rincontrano dopo che lei è stata assunta nella sua azienda come nuova nutrizionista e l’attrazione fisica torna a farsi sentire.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!